045 8650147 netspinlab@netspinlab.it

Gruppo Veronesi :: Cablaggio strutturato

Il Progetto

Il Gruppo Veronesi da più di un decennio si avvale della collaborazione di Netspin e della sua consociata IIE per stendere e manutenere il cablaggio strutturato all’interno dei propri siti industriali.

Il cablaggio strutturato rappresenta il vero e proprio “sistema nervoso” centrale di un’azienda e diventa fondamentale ancora di più se l’azienda è dislocata su molte sedi e fa della tecnologia e dell’informatica la base per le sue grandi strutture.

Sono migliaia i chilometri di cavo che abbiamo steso così come sono migliaia i punti dati realizzati all’interno del Gruppo Veronesi, dagli uffici ai laboratori, dai siti produttivi agli allevamenti, sempre utilizzando tecnologie all’avanguardia come la migliore e più performante fibra ottica piuttosto che, visto che spesso si tratta di siti alimentari, punti dati ed apparati passivi in categoria IP67, certificati quindi per resistere all’acqua ed alla polvere.

Un software prodotto da Netspin Lab gestisce le chiamate e gli interventi in assistenza, assistenza che viene da noi fornita in maniera capillare in tutte le sedi del Gruppo Veronesi sino al centro Italia, per garantire sempre e comunque connettività e funzionalità operativa.

Tipologia

Abstract

Cablaggio strutturato in fibra ottica e rame, certificato ed assistito con un contratto capillare di manutenzione.

Il cliente

Il  Gruppo Veronesi è la quinta realtà agroalimentare italiana per fatturato (2.731,387 milioni di euro nel 2012) leader nazionale nella produzione di mangimi con il marchio Veronesi, primo nell'avicolo in Europa con il marchio AIA e tra i primi posti nell'industria salumiera italiana con i marchi Negroni, Fini Salumi e Daniel.

Tags

  • Cablaggio strutturato
  • fibra ottica
  • punti dati
  • IP67
  • assistenza
  • Netspin Lab