045 8650147 netspinlab@netspinlab.it
callspin
CallSpin è un softphone sviluppato per operatori di Call Center inbound che interagiscono con code di chiamata multiple e CRM web based per la gestione del contatto.
Il software è basato sul protocollo SIP ed è fortemente integrato con il PBX Asterisk per la gestione diretta dell’agente direttamente dal client, l’operatore può cosi cambiare stato (online / offline / pausa con relativa motivazione) con un unica interfaccia.
L’integrazione con Asterisk avviene tramite una connessione autenticata all’Asterisk manager per permette al client di interagire direttamente con il PBX per le seguenti funzioni:

  • ricavare lo uniqueid della chiamata per il collegamento al CDR
  • login/logout da un massimo di 5 code
  • numero chiamanti per ogni coda
  • pausa temporanea con motivazione

L’interfaccia prevede anche uno spazio riservato ad un applicazione web integrata nel softphone, al browser embedded vengono inviate le informazioni della chiamata via HTTP GET.
Le informazioni inviate alla risposta sono:

  • caller name
  • caller number
  • device / username (es. SIP/100)
  • uniqueid

L’url sarà il seguente:

http://crm.nome_azienda.com/?device=SIP/100&callid=1322557716.329708&caller=0458650147&callerDisplayName=Netspin

callspin_client

Funzionalità del softphone:

  • 1 account SIP
  • supporto per STUN e PROXY
  • codec: G.711, G.722.1, G.723.1, G.729(b), GSM, iLBC, SPEEX(WB), AMR-WB
  • sistemi operativi > Microsoft Windows XP
  • attesa
  • trasferimento di chiamata “full consult”
  • supporto alle cuffie Plantronics (ver 3.0)

Scarica CallSpin nella sezione download e provalo gratis per un massimo di 30 giorni sul tuo sistema Asterisk.

Il software può essere brandizzato o modificato secondo le esigenze del cliente inviando una richiesta a info@netspin.it


Pricing

CallSpin è disponibile per 120€/licenza
I rivenditori possono scrivere a callspin@netspin.it per aventuali scontistiche o domande