Unified Communication e Collaboration

La comunicazione unificata, che integra in un’unica soluzione tutte le forme di comunicazione intra-aziendali quali voce, video, fax, istant messaging e dati, consente di riunire e di sfruttare al meglio tutte le potenzialità che la rete IP consente. Adottando una soluzione di comunicazione unificata le aziende potranno ottenere enormi benefici in termini di efficienza e di qualità del proprio lavoro, grazie al reperimento immediato delle informazioni necessarie e alla disponibilità di più modalità per comunicare sia internamente che verso interlocutori esterni, fornendo così servizi e risposte efficaci in tempi molto rapidi. La comunicazione su IP consente inoltre di dotare gli utenti in mobilità degli stessi strumenti che possono sfruttare gli utenti in-house, dando la possibilità ad essi di accedere alla risorse della rete aziendale come fossero fisicamente in azienda, ed utilizzare quindi strumenti quali il telefono (fisico o software), rubriche, chat, voice mail senza nessun limite fisico e di tempo.

telefoni_cisco

Cisco-Partner-Select-CertificationCisco Unified Communications combina tutte le forme di comunicazione aziendale, voce, video e dati, in un unico sistema unificato che fornisce nuovi ed efficaci metodi per collaborare.
In qualità di partner certificato e grazie ai numerosi casi di successo realizzati, siamo in grado di seguire il CLIENTE a 360° per l’analisi, la progettazione, l’implementazione e l’assistenza per progetti di comunicazione unificata su tutto il territorio nazionale.