I MODULI

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ARTICOLI

Gestione di un archivio degli articoli, fondamentale per redigere offerte o per avere sottomano una descrizione ed una ricerca estesa del proprio portafoglio. Gestione delle anagrafiche, dei listini prezzi e del modulo documenti.

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ATTIVITA’

Gestione in rete aziendale dei promemoria (privati e pubblici) ed assegnazione degli incarichi ai collaboratori. Viene gestito un vero e proprio calendario condiviso tra tutti gli utenti abilitati.

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AZIONI CORRETTIVE

L’azione correttiva è un’azione pianificata e messa in atto per fa si che non si verifichi più qualcosa di negativo che potrebbe diventare ricorrente. Il work flow generato da questo modulo è uno strumento fondamentale per il controllo ed il miglioramento del processo.

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CERVED

Collegamento con la banca dati messa a disposizione (contratto diretto) da Cerved Group. Questo modulo permette di importare in maniera automatica all’interno della scheda del cliente il CGS (Cerved Group Score) ed il documento di rating che valuta il profilo economico-finanziario.

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CHAT E PRESENCE

Verificare se i nostri colleghi sono in rete e chattare con loro, tutto all’interno di GasPortal senza utilizzare strumenti esterni che possono distrarre l’attenzione dei nostri collaboratori. Un modo semplice ed utile per condividere le idee che sono la base del knowledge aziendale.

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CLIENTI

Le anagrafiche dei Clienti sono alla base di ogni CRM. Nella scheda di ogni Cliente vengono raccolte tutte le informazioni che lo riguardano che possono essere inserite manualmente, raccolte da altri moduli di Gas Portal o importate dal gestionale del Cliente o da altri programmi.

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COLLABORATORI

Archivio delle risorse umane con focus su: scadenze, informazioni contrattuali, segnalazioni, ruoli e mansioni, formazione, visite mediche, ferie e permessi, dotazioni di protezione individuale.

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CONTRATTI

Uno strumento facile per archiviare i contratti e gestirne le scadenze e la documentazione, gestione delle schede contratti associate ai clienti o ai fornitori, notifica via e-mail delle scadenze, reportistica sui contratti.

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DOCUMENTI

La maniera più comoda per archiviare e soprattutto reperire i documenti aziendali. Permette di aggiungere, modificare e revisionare documenti di qualsiasi tipo, sfogliare e ricercare i documenti per tipologia e categoria, creare contenuti online stile wiki e molto altro ancora.

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DRIVER

Gas Driver è una nuova concezione di cruscotto manageriale improntato interamente sugli obiettivi e sul loro raggiungimento, in cui l’analisi dei dati è essenziale e mirata al costante e ossessivo monitoraggio della performance.

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EVENTI

Gestione di eventi come seminari e fiere, permette di invitare i clienti e di tenere traccia degli avvenimenti. Crea, modifica, elimina eventi con info ed allegati, form automatici di registrazione con landing page, gestione dei partecipanti (referenti).

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FORNITORI

Il modulo Fornitori ha funzioni molto simili al modulo Clienti. Anche in questo caso sono da rimarcare le ampie possibilità di ricerca e di interazione tra i valori inseriti.

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FORUM

Interagire con gli altri e portare avanti assieme idee e progetti. Inserimento e creazione discussioni in sezioni, notifica via e-mail dei commenti ai partecipanti al forum, inserimento allegati e commenti.

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IMPORTAZIONI

Collega le tabelle ed il sistema gestionale del Cliente a GasPortal in maniera semplice ed efficace. Importazione manuale dell’utente da Excel dei contenuti, importazione automatica schedulata da database relazionali, attraverso Web Services o file CSV.

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INTERVENTI

Per chi fa assistenza e deve gestire il rapporto diretto con il cliente. Inserimento e modifica interventi di assistenza, creazione itinerario su Google Maps, report interventi con firma digitale e stampa rapporto d’intervento.

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MANUTENZIONE

Gestire le scadenze delle revisioni, i controlli e le manutenzioni. Assegnare gli interventi ed archiviare i documenti allegati per avere sotto controllo i nostri impianti e macchinari oppure quelli dei nostri clienti se siamo noi a fornire un servizio assistenza.

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MASS MAILING

Lo strumento fondamentale per un marketing avanzato. Possibilità di inviare e-mail di massa con report d’invio. Personalizzazione template messaggio e newsletter, creazione liste di invio. Selezione e personalizzazione firma e mittente.

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NON CONFORMITA’

Tracciare e gestire la qualità delle merci e dei prodotti acquistati. Gestione schede non conformità. Workflow della gestione del flusso della non conformità, reportistica.

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NOTA SPESE

Uno strumento ideale per gestire la nota spese degli agenti e dei collaboratori. Inserimento e modifica della nota spese per utente, workflow di approvazione e reportistica.

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NOTE

Gestione pro memoria e TO DO. Inserire note ed impegni per se stessi o per i propri collaboratori, gestire lo stato del promemoria e la data di scadenza con eventuale alert. Assegnazione to do ai collaboratori.

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OFFERTE

È il modulo di partenza per la gestione commerciale, permette ai commerciali di gestire le offerte prodotte con un applicativo del cliente ed è un elemento fondamentale per utilizzare il CRM.

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OFFERTE PLUS

Come il modulo Offerte Base è parte del CRM con l’aggiunta di utilizzare un editor interno e di collegare listini per permettere la creazione di offerte veloci e personalizzate per ogni cliente.

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OPPORTUNITA’

Il modulo Opportunità permette di gestire e dare una valutazione alle trattative commerciali con i propri Clienti. Statistiche e funnel permettono una visione immediata dei progressi.

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PERSONE

In Gas Portal le Persone sono i referenti dei Clienti o dei Fornitori. Vengono gestite in un modulo separato per dare un’ampia possibilità di interazione all’utente che può gestire i contatti in maniera analitica.

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PROGETTI

Creazione e gestione dell’iter di un progetto, con schede dedicate e worflow di assegnazione  allo staff. Completano il modulo forum di progetto e la gestione dei documenti allegati, calendario e Gantt operativo.

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RECLAMI

Perché gestire la qualità dei prodotti è fondamentale per la continuità dei nostri clienti. Gestione schede non conformità, form di inserimento accessibile dall’esterno, workflow della gestione del flusso. Reportistica.

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RISORSE

Mettere in comune una sala, un dispositivo, un macchinario e condividerlo in rete. Creare e gestire le risorse, il calendario di occupazione e la prenotazione effetuatata anche dall’esterno.

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TICKET

Gestire le chiamate in assistenza e creare report in maniera rapida ed efficiente. Inserimento ticket anche da form esterno. Assegnazione incarichi ai tecnici, gestione notifiche via email, gestione workflow, reportistica.

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VISITE

Uno strumento per dare alla forza vendita la possibilità di tracciare le visite e gestire al meglio i clienti. Report della visita, gestione del calendario, possibilità di allegare documenti e foto. Statistiche.

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ZIMBRA

Con questo modulo abbiamo inglobato il client di posta elettronica fornito da Zimbra all’interno di GasPortal.  Una sola interfaccia quindi per gli utenti del portale con l’indubbio vantaggio di poter archiviare in maniera automatica nel CRM messaggi ed allegati da condividere con i colleghi.

Nuovi moduli

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RILEVAZIONE PRESENZE

Questo modulo aggiunge la funzionalità della rilevazione presenze al modulo “Collaboratori”. Abbiamo interfacciato il rilevatore presenze di Osti Sistemi, azienda leader nel fornire soluzioni per la rilevazione presenze ed il controllo degli accessi.

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GEOLOCALIZZAZIONE

Collegato direttamente con Google Maps, questo modulo permette di geolocalizzare i Clienti sulla mappa. L’utilizzo di alcuni  filtri permette di dare una visione immediata della copertura del territorio  con link diretto alle informazioni dei singoli Clienti.