Pacchetto Assistenza

ASSISTENZA – I MODULI

  • Clienti                                                    
  • Collaboratori
  • Contratti
  • Attività
  • Documenti
  • Interventi
  • Manutenzione
  • Ticket

 

Gestire l’assistenza tecnica in tutte le sue fasi, partendo dalla richiesta da parte di un Cliente magari aprendo un ticket, assegrare l’attività ad un collaboratore schedulando un intervento attraverso un’agenda aziendale condivisa che permette di verificare in maniera visuale immediata la disponibilità delle risorse. Magari pianificare gli interventi in base al percorso utilizzando il supporto di Google Maps e rendere autonomi i tecnici nello stilare i rapportini d’intervento su di un tablet piuttosto che interagire direttamente con il cliente attraverso l’interfaccia web che GasPortal mette a disposizione.
Con il modulo Contratti poi possiamo tenere sotto controllo le scadenze, le garanzie e le manutenzioni degli apparati installati gestendo un work-flow documentale ed un sistema di notifiche schedulate che ci permettono di essere sempre attenti alle esigenze dei nostri Clienti.
Il tutto chiaramente personalizzabile ed adattabile alle esigenze dei nostri interlocutori indipendentemente dalla categoria merceologica di riferimento.

 

 

 

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...