GasPortal con i suoi moduli permette di gestire un Servizio di Assistenza Tecnica in tutte le sue fasi, ponendo al centro del sistema il Cliente che viene gestito in maniera completa e diretta, sfruttando la possibilità di avere a portata di mano tutti i suoi dati, le Persone con cui ci relazioniamo, i Documenti che abbiamo prodotto che lo riguardano.
I Ticket di assistenza vengono aperti in maniera molto semplice così come è semplice organizzare l’Agenda degli Interventi in modo dinamico assegnando ad ogni Collaboratore i lavori di sua competenza.
Non solo viene gestito un registro delle Attività, ma è disponibile un collegamento diretto con Google Maps per visualizzare l’Itinerario degli interventi.
L’utilizzo di un tablet da parte dei tecnici permette di raccogliere la firma digitale del Cliente e di stilare in tempo reale il rapporto d’intervento. Grafici e statistiche ci permettono di analizzare le dinamiche della nostra assistenza.
I Contratti e la Manutenzione sono schedulati e degli alert ci avvisano delle eventuali scadenze.
Il modulo Invii Massivi ci permette poi di fare del vero e proprio marketing diretto nei confronti dei nostri Clienti che possono essere informati e contattati per news e promozioni.