news

Sviluppo progetti custom: il sistema informativo di Agri.Bi.

By 9 Aprile 2018No Comments

Parte in questi giorni il go-live dell’applicativo che Netspin Lab ha sviluppato sulla piattaforma GasPortal per Agri.Bi.
Agri.Bi è l’associazione tra sindacati ed organizzazioni imprenditoriali del settore agricolo che fornisce prestazioni integrative ai lavoratori come i contributi per le spese sanitarie, l’iscrizione dei figli a scuole, le integrazioni di indennità per l’impossibilità al lavoro e molto altro ancora. Sono coinvolti nel portale 36.000 lavoratori e 5.200 aziende.
GasPortal ha sostituito un vecchio applicativo dando agli operatori di Agri.Bi. tutte le potenzialità di un software web gestito in cloud garantendo l’accesso di operatori esterni (sindacati, medici, consulenti….).
Oltre ai dati degli assistiti abbiamo integrato la gestione della modulistica eliminando software Office esterni, importato i dati dalla base dati di INPS, gestito le varie tipologie di pratiche nel pieno rispetto della privacy degli utenti.
Ancora una volta oltre a dare un approccio standard con i suoi moduli, GasPortal si rivela un’efficace e flessibile piattaforma per sviluppare prodotti custom.